HotelsClick.com

Hotel Grand

4 Stelle

  13 SVOBODY PROSPECT - 79000 - Lviv, Ucraina Vedi mappa

Gratuito per gli ospiti dell'hotel, a 5 minuti a piedi, il centro fitness fornisce ogni cosa di cui necessitate per il divertimento, lo sport, il relax e trattamenti di bellezza. Presenta una piscina, jacuzzi, sauna, servizio di massaggio, solarium, sala di aerobica e palestra. mw0507
L'hotel è situato nel vero cuore dell'antica Lviv. Siete a subito una breve distanza a piedi dalla famosa Opera House, la Filarmonica, numerosi premiati teatri e noti musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lo stile della lobby combina eleganza, comfort e ospitalità. Una collezione di capolavori di pittura di artisti Ucraini vi attende nelle sale dell'hotel.

Esterno

L'hotel è stato rinnovato con stile nel 1992 e conserva la sua facciata originale, disegnata dai famosi architetti E. Germatnik e L. Marconi e molti elementi architettonici unici delle camere e del ristorante.

Camere

Ogni camera è decorata individualmente per incontrare i bisogni di ogni ospite.

Ristorante

Eccellenza culinaria, servizio impeccabile e completo comfort sono le priorità più alte del nostro hotel. Il ristorante è assolutamente il più bello in Ukraina e nella cucina gourmet internazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Grand propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota