HotelsClick.com

Hotel Kozatsky

2 Stelle

  Mykhailivska St., 1/3 - 01001 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

L'hotel offre tutti i servizi necessari per rendere il vostro soggiorno piacevole e confortevole. Abbiamo Wi-Fi nel bar della hall e zona reception, tre sale conferenze, una sala per i negoziati, una sala deposito bagagli, ristorante "Kozatskiy" e Café "Caffetteria a Maydan". I nostri ospiti apprezzeranno anche la nostra vicinanza a luoghi di intrattenimento vari, enti pubblici, centri commerciali e luoghi di interesse storico. Il nostro personale multilingue sarà lieto di soddisfare ogni vostro desiderio. Vi aiuteremo a rendere il vostro soggiorno confortevole e produttivo!
Situato nel cuore del centro sulla piazza dell'Indipendenza (Maydan Nazalezhnosti), l'hotel è noto per la sua posizione privilegiata. Hotel "Kozatskiy" è meno di un minuto di distanza dalla strada centrale di Kyiv-Kreshchatik (Khreshchatyk) ea soli 5-10 minuti di distanza da altri importanti siti turistici (Cattedrale di Santa Sofia, San Michele cupola d'oro Monastero di S. Andrea Chiesa, Discesa Andriyivskyy, ecc) che lo rende un luogo ideale per i viaggiatori disposti a scoprire i tesori storici e culturali della capitale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 130 camere moderne e confortevoli di diverse categorie rendendo possibile per gli ospiti per selezionare la combinazione più adatta allo scopo della loro visita di più, da accoglienti camere standard e lussuose suite con una magnifica vista sulla piazza Indipendenza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Kozatsky dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kozatsky propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota