HotelsClick.com

Hotel Slavutich

3 Stelle

  Entuziastiv Str, 1 - 02154 - Kiev, Ucraina Vedi mappa

Trattandosi di un edificio di 16 piani, offre una vista spettacolare sulle cupole dorate dei monasteri di Pechersk Lavra. Il ristorante dell’hotel è situato a pianterreno, effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena e propone un servizio alla carta. L'hotel offre anche trasferimenti dall'aeroporto Boryspil e la stazione ferroviaria Zhulyanu (a pagamento), così come noleggio auto. Le sale riunioni possono accogliere fino a 150 persone.
L'hotel Slavutich si trova a 8 km dal centro di Kiev sulle rive del fiume Dnipr e a 33 km dall'aeroporto internazionale di Boryspol. Questo è uno degli hotel più vicini (10 minuti) all'Expocenter in viale Brovarskoy.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza. Offre servizio portineria ed ospita un bar e un chiosco internet.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di 16 piani che sorge nei pressi del fiume ed offre una spettacolare vista panoramica sulle cupole dorate del Monastero Pečerska Lavra.

Camere

Le 400 camere semplicemente arredate sono dotate di telefono con linea diretta internazionale, TV satellitare, bagno con doccia o vasca.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato a pianterreno. Offre servizio di pranzo e cena alla carta.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Slavutich offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Slavutich rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Slavutich è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Slavutich propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Slavutich dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota