HotelsClick.com

Hotel Grand Htl Ukraine

5 Stelle

  KOROLENKO STR. 2 - Dnipropetrovsk, Ucraina Vedi mappa

PosizioneL'hotel sorge nel centro di Dnipropetrovsk, sulla strada principale della città, a pochi passi dai principali negozi e mercati e a 30 minuti d'auto dall'aeroporto.DotazioneL'edificio che ospita l'hotel è stato costruito in origine tra il 1910 e il 1913 dal famoso architetto Khrennikov. Interamente climatizzato, il complesso mette a disposizione magnifici ristoranti e dotazioni per lo svago quali sala TV, caffetteria, bar e ristorante. Dotato di 75 camere, l'hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione vi sono inoltre strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, edicola, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.CamereTutte le camere sono attrezzate con servizio telefonico internazionale, accesso a Internet, TV via cavo/via satellite, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, cassetta di sicurezza e sistema di sicurezza e antincendio moderni. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. Accappatoio, pantofole, minibar, letto a due piazze o king size e radio completano il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoIl centro benessere del complesso è attrezzato con piscina coperta e riscaldata, sauna turca e russa, vasca hot tub e attrezzatura per il fitness in palestra. Gli ospiti potranno rilassarsi concedendosi massaggi professionali.PastiIl ristorante offre ai propri ospiti un'ampia scelta di piatti della cucina cinese, giapponese, europea e ucraina.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 79 rooms.

Posizione

important place or monument close to hotel: Nearest station/metro: Railway station - 3km. Nearest airport: Airport - 15km.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Altre strutture Array

Hotel Grand Htl Ukraine dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Grand Htl Ukraine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Htl Ukraine offre un servizio minibar.

Prenota