HotelsClick.com

Hotel Pamukkale

  Pamuk Mah.Oguzkaan Cad.No:5 - 20280 - Pamukkale, Turchia Vedi mappa

Dotato di una piscina esterna con acqua di Pamukkale con le sue famose sorgenti termali, questo hotel a conduzione familiare offre alloggi a prezzi competitivi. Gli ospiti hanno libero accesso Wi-Fi e un parcheggio privato gratuito. Le camere son dotate di aria condizionata e dispongono di un balcone e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Esse sono insonorizzate e piacevolmente decorate in colori luminosi. Gli ospiti possono gustare la cucina tradizionale dell'Anatolia servita nel ristorante o rilassarsi nel giardino e nel portico dell'albergo. Pamukkale Hotel offre un facile accesso alle piscine naturali con acqua calda calcarea e all'antica città di Hierapolis, entrambi Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata e dispongono di un balcone e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Esse sono insonorizzate e piacevolmente decorate in colori luminosi.

Posizione

Pamukkale Hotel offre un facile accesso alle piscine naturali di calcare sorgenti di acqua calda e all'antica città di Hierapolis, entrambi Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'Unesco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota