HotelsClick.com

Hotel Ozbay

  Mehmet Akif Ersoy Cad. No:43 - 20280 - Pamukkale, Turchia Vedi mappa

Vantando viste spettacolari sulle montagne, l'Ozbay Hotel è una struttura a conduzione familiare che vanta una calorosa ospitalità e sistemazioni accoglienti, a soli cinque minuti di cammino dalle rocce di travertino di Pamukkale. Ideale anche per famiglie, l'Ozbay Hotel offre una confortevole base da cui partire per esplorare le meravigliose bellezze naturali di Pamukkale. Dotato di numerose camere e suite, l'Ozbay Hotel mette a disposizione gratuitamente la connessione internet wireless. Ciascuna camera è completamente climatizzata e beneficia di una fornitura costante di acqua calda. Al mattino potrete gustare una prima colazione casereccia, per poi partire alla scoperta delle incantevoli piscine di travertino di Pamukkale. I cordiali proprietari dell'hotel saranno lieti di fornirvi tutte le informazioni turistiche necessarie. Dopo un'intensa giornata trascorsa visitando la zona, rilassatevi presso l'Ozbay Hotel e gustate le pietanze caserecci accompagnate da vini locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera dispone di comfort come camere non fumatori, aria condizionata, televisione, doccia, terrazza.

Posizione

Il Ozbay Hotel è situato a Pamukkale ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ozbay è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota