HotelsClick.com

Pineta Park Deluxe Hotel

4 Stelle

  Sirinyer Mah. Menekse Sok No.9 Armutalan - 48700 - Marmaris, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Pineta Park Deluxe Hotel dispone di un centro benessere, una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizi business e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Marmaris, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Le strutture per eventi consistono di spazi per mostre e sale conferenze. Il personale può offrire servizi di concierge e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, un miniclub e campi da tennis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Pineta Park Deluxe Hotel dispone di 230 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, telefoni, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Pineta Park Deluxe Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pineta Park Deluxe Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Pineta Park Deluxe Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota