HotelsClick.com

Hotel Maxwell Apart2

3 Stelle

  MUSTAFA MUGLA CADDESI 58 Marmaris - 48700 - Marmaris, Turchia Vedi mappa

Situata a Marmaris, questa struttura è il luogo ideale in cui riposarsi e rilassarsi. L'Hotel è stato costruito nel 1995. L'Hotel è stato rinnovato nel 2014. Il complesso comprende 48 camere. La struttura è costituita da 48 appartamenti. Situato in pieno centro, l'Hotel consente un facile accesso alla città e a tutto ciò che ha da offrire. L'Hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria principale e dalla stazione degli autobus. L'Hotel è ben collegato con i mezzi pubblici. L'Hotel è vicino alle principali aree di attrazione della città. La spiaggia si trova nelle immediate vicinanze dell'Hotel. L'Hotel si trova a pochi passi dal porto. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Marmaris.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Maxwell Apart2 offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Maxwell Apart2 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Maxwell Apart2 dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Maxwell Apart2 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota