HotelsClick.com

Hotel Almena

4 Stelle

  KEMAL ELGIN BULVARI, 45 - MARMARIS - Marmaris, Turchia Vedi mappa

Si tratta di un albergo recentemente ristrutturato e tutte le camere e le attrezzature sono in condizioni eccellenti. Vi è anche un piccolo ma elegante bagno turco, ubicato nel piano interrato e che offre trattamenti completi.
La struttura si trova nel core di Marmaris, a un solo isolato di distanza dalla spiaggia. Il distretto delle caffetterie, dei bar e dei ristoranti si trova praticamente davanti all'ingresso dell'albergo, e nei pressi si trovano anche le fermate dei "dolmus" (taxi collettivi).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni e con limitate aree di riposo attorno all'area della reception. L'intera area è piacevolmente decorata con manufatti e opere d'arte locali. Vi è un impressionante acquario che sovrasta il bancone della reception.

Esterno

Si tratta di un basso edificio con uno schema cromatico beige chiaro. L'intera struttura è stata ristrutturata e, dall'esterno, l'albergo appare eccezionale.

Camere

Le camere sono di piccole dimensioni e sono state recentemente ristrutturate (2004); sono pertanto in condizioni eccellenti. Tutte le camere sono decorate con gusto con uno schema cromatico pastello; sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, linea telefonica ad accesso diretto, televisione satellitare, minibar e balcone privato.

Ristorante

Il ristorante è di medie dimensioni e si trova a livello della strada; serve pasti a buffet oppure à la carte. Il menu prevede vari piatti della cucina turca e internazionale. Vi è anche un piccolo palcoscenico che viene utilizzato per spettacoli di musica dal vivo che, di sera, contribuiscono a rendere più piacevole l'atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'Hotel Almena rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Almena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Almena offre un servizio minibar. L'Hotel Almena dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota