HotelsClick.com

Hotel Kaan Otel

  Turkmen Mah. Denizel Sok. No. 17, - 09400 - Kusadasi, Turchia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Kusadasi, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Engelliler Plajı: 0,8 km Spiaggia di Kusadasi: 1 km Moschea di Kaleici: 1,2 km Marina di Kusadasi: 1,3 km Scala Nuova Shopping Center: 1,4 km Collina Ataturk: 2,1 km Castello di Kusadasi: 2,2 km Yilanci Burnu: 2,9 km Spiaggia delle donne: 2,9 km Kuştur: 4,4 km Spiaggia di Tusan: 5,5 km Adaland Aquapark: 7,1 km Spiaggia Kuşadası Sahilevleri Plajı: 10 km Riserva Naturale Meryemana Tabiat Parkı: 10,1 km Silver Sand Beach: 12,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Izmir (ADB-Adnan Menderes): 80 km Samos (SMI-Samos Intl.): 309,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole.

Ristorante

Kaan Otel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Kaan Otel vicino alla spiaggia di Kusadasi con meno di 10 minuti al volante potrai raggiungere Spiaggia di Kusadasi e Spiaggia delle donne. Questo hotel si trova a 7,1 km da Adaland Aquapark e 10 km da Spiaggia Kuşadası Sahilevleri Plajı.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kaan Otel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Kaan Otel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Kaan Otel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kaan Otel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Kaan Otel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota