HotelsClick.com

Hotel Dabaklar

3 Stelle

  CANDAN TARHAN BULVARI, 42 - KUSADASI - Kusadasi, Turchia Vedi mappa

Questo hotel gode di un'ottima posizione vicino al cuore di Kusadasi. Due volte la settimana vi è un mercato di strada nelle strade intorno all'albergo, regalando uno shopping proprio a portata di mano. Una piccola spiaggia è a pochi passi, mentre la popolare Ladies Beach si trova a circa 15 minuti con i mezzi pubblici. Le antiche città ben conservate di Efeso e Meryemana (Casa della Vergine Maria) si trovano nelle vicinanze e gli ospiti saranno in grado di raggiungere il bellissimo Parco Nazionale di Dilek in soli 20 minuti d'auto. Le camere e le spaziose e confortevoli suite vantano viste sulla città e sono arredate con lussuosi pavimenti in legno, ampie scrivanie e bagno privato. Gli ospiti potranno rilassarsi nella sauna, nel bagno turco e nella vasca idromassaggio dopo una lunga giornata di visite o riunioni, e l'hotel dispone inoltre di una sala meeting con capienza massima di 200 persone, un centro fitness con vitamin bar ed una piscina all'aperto con bar a bordo vasca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con un bar su un lato e con accesso diretto alla piscina attraverso la porta posteriore.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio di cemento.

Camere

Le camere sono semplici con arredi datati ma ben tenuti. Tutte sono dotate di una sala doccia privata, televisione, telefono, aria condizionata, mini bar ed asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra e serve una colazione a buffet aperto e la cena.

Posizione

L'hotel sorge nel centro cittadino, nelle vicinanze dei negozi e non lontano dal mare.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Dabaklar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dabaklar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dabaklar offre un servizio minibar. L'Hotel Dabaklar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota