HotelsClick.com

Swandor Hotels & Resorts Kemer

5 Stelle

  Sahil Caddesi 9 - 07980 Kiris - Kemer - Antalya, Turchia Vedi mappa

L’ultimo ammodernamento risale al 2023. Il complesso è formato da un edificio principale di 7 piani e una dépendance con 800 camere. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue per le operazioni di check-in e check-out. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta assicurano un soggiorno confortevole. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. Il resort vanta un ascensore e ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato e una rivendita di souvenir. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta del complesso comprende anche un’edicola, una sala TV, una saletta giochi e una biblioteca. Su richiesta sono disponibili posti auto per chi è in viaggio con il proprio veicolo. Arricchiscono ulteriormente l’offerta servizio baby-sitter su richiesta, assistenza bambini, assistenza medica, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere e lavanderia a gettone. Il business center è attrezzato con proiettore e lavagna a fogli mobili con pennarelli. Convegni, presentazioni e congressi possono essere ospitati in una delle 5 sale conferenze disponibili. L’area piscina comprende vasche coperte e vasche all’aperto. I bambini potranno divertirsi nella vasca a loro dedicata. Scivolo e snack bar completano l’esperienza acquatica. Una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni crea una piacevole atmosfera vacanziera. Ai viaggiatori che non desiderano rinunciare all’esercizio fisico la direzione offre bicicletta/mountain bike e beach volley. Gli appassionati di sport acquatici hanno a disposizione moto d’acqua, vela, catamarano, snorkeling, immersioni, aerobica in acqua e acquagym. Gli ospiti della struttura potranno scegliere tra palestra, ping pong, biliardo, freccette, yoga, ginnastica e aerobica. L’offerta sportiva al coperto è pertanto ricca e variegata. Il resort ospita un’area wellness con Spa, sauna, bagno di vapore, bagno turco e solarium nonché beauty farm, salone di bellezza e servizio massaggi a pagamento. Programma di animazione, miniclub, minidiscoteca, musica dal vivo, discoteca e night club contribuiscono ad allietare il tempo libero degli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Aria condizionata e riscaldamento rendono la temperatura sempre gradevole. In gran parte degli alloggi gli ospiti potranno godere di una piacevole vista sul giardino dal balcone o dalla terrazza. Le camere sono dotate di letto a due piazze o divano letto. Sono disponibili camere da letto separate. Si possono richiedere letti per bambini. Non mancano una cassetta di sicurezza e un minibar. A garantire un soggiorno confortevole vi sono un minifrigo e un set per la preparazione di tè/caffè. L’apparecchiatura tecnologica comprende telefono con linea diretta, televisore con canali via cavo/satellite e WiFi (senza sovrapprezzo). Nella stanza da bagno sono presenti doccia e vasca nonché un asciugacapelli. Un set di prodotti cosmetici rende l’ambiente della stanza da bagno ulteriormente confortevole. Sono prenotabili camere con spazi di manovra per sedia a rotelle. Chi viaggia con bambini potrà prenotare una delle camere per famiglie.

Ristorante

L’offerta gastronomica prevede una caffetteria, un bar e un bar presso la hall. È presente un ristorante climatizzato per non fumatori con seggioloni per bambini. Il bar della spiaggia offre ristoro servendo bevande dissetanti. La struttura ricettiva offre diverse soluzioni per quanto riguarda i pasti: sostanziosa colazione a buffet, cena, pranzo e all inclusive. Cibo halal e cibo kosher sono disponibili su richiesta. Il resort serve vari snack. La carta del bar comprende bevande alcoliche e analcoliche.

Posizione

Questo hotel è situato nella zona turistica di Kemer-Kiris, in prossimità dell'ampia e scoscesa spiaggia di sabbia e di ciottoli, la quale si estende per chilometri. A 300 metri di distanza si trovano svariate possibilità di shopping e di svago. Kemer si trova a 6 chilometri di distanza. L'hotel gode di ottimi collegamenti con i dolmus (taxi collettivi). L'aeroporto di Antalya dista 65 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 5
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Swandor Hotels & Resorts Kemer offre un servizio di lavanderia. L'Swandor Hotels & Resorts Kemer rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Swandor Hotels & Resorts Kemer è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Swandor Hotels & Resorts Kemer è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Swandor Hotels & Resorts Kemer propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Swandor Hotels & Resorts Kemer offre un servizio minibar. Le camere dell'Swandor Hotels & Resorts Kemer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota