HotelsClick.com

Hotel Park Royal Taksim

4 Stelle

  Lamartin Caddesi 21 - 34437 Taksim - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Presso il ristorante interno vi attende una variegata selezione di specialità turche e qualche classico piatto internazionale. Nei dintorni dell'albergo troverete anche numerosi punti ristoro di cucina locale e banchetti che preparano da mangiare.
Il Park Royal, posto a soli 50 metri dalla vivace Piazza Taksim e dalla via dello shopping Istiklal Caddesi, offre sistemazioni moderne, il servizio in camera 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita.Il Park Royal dista 300 metri dalla fermata della metropolitana di Taksim, collegata con la Città Vecchia di Sultanahmet, e 6 minuti di auto dal pittoresco molo dei traghetti di Kabatas, sul Bosforo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono insonorizzate e vantano pavimenti in parquet e bagni in marmo muniti di doccia con getto a pioggia. Inoltre dispongono dell'aria condizionata e di una TV satellitare a schermo piatto.

Ristorante

Onsite restaurant ,Full service bar/lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

Hotel Park Royal Taksim dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota