HotelsClick.com

Gezi Hotel Bosphorus

5 Stelle

  Mete Cad. 34 - 34437 Taksim - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

Il G'nova Restaurant & Bar offre una ricca colazione a buffet ogni mattina. A pranzo e a cena propone invece piatti mediterranei fusion. Durante il vostro soggiorno potrete concedervi un massaggio rilassante presso il centro benessere, che dispone anche di un centro fitness, un bagno turco, una jacuzzi e una sauna. Presenta inoltre docce con aromaterapia, letti di acqua terapeutici e una fontana di ghiaccio. L'Hotel Gezi offre auto a noleggio e un servizio di biglietteria per le attrazioni locali. Dispone inoltre di un centro business.
Questo hotel design si trova nel centro di Istanbul, vicino a Piazza Taksim e all'omonima stazione della metropolitana. Il Gezi Hotel sorge a 5 minuti a piedi dal Bosforo e a 100 metri dalla fermata della metropolitana più vicina. Soltanto 21 km separano l'hotel dall'aeroporto internazionale di Ataturk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Offre la connessione Wi-Fi gratuita nell'intera struttura e dispone di camere con TV LCD satellitare. Tutte le sistemazioni del Gezi Hotel Bosphorus sono dotate di pavimenti in parquet e bagni in marmo. Sia le camere che i bagni dispongono di illuminazione d'atmosfera e vista sul parco o sul Bosforo.

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Gezi Hotel Bosphorus dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Gezi Hotel Bosphorus offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Gezi Hotel Bosphorus offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota