HotelsClick.com

Hotel Sultanahmet Suites

4 Stelle

  Kucuk Ayasofya Mah. Ozbekler Sok. 4/1 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Il ristorante in loco vi invita a gustare una colazione turca tradizionale, mentre a pochi passi dall'hotel vi attendono i ristoranti caratteristici del quartiere di Sultanahmet.
Situato nel cuore storico di Istanbul, il Sultanahmet Suites vi propone spaziose sistemazioni con connessione Wi-Fi gratuita a meno di 10 minuti a piedi dalla Moschea Blu.All rooms and suites include a bedroom and a dining area for 4 people. They come equipped with air conditioning and LCD TV with satellite channels. Some rooms have a furnished balcony overlooking the Sea of Marmara.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze e le suite presentano una camera da letto e una zona pranzo per 4 persone. Al loro interno troverete l'aria condizionata e una TV LCD con canali satellitari. Alcune vantano inoltre un balcone arredato con vista sul Mar di Marmara.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Sultanahmet Suites dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Sultanahmet Suites offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota