HotelsClick.com

Hotel Flower Palace

3 Stelle

  Hoca Pasa Mah.Hudavendigar Cad. Saffeti Pasa Sok.11 - Sirkeci - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Serraglio

Il Flower Palace Restaurant propone piatti locali e internazionali in un ambiente rilassante. Troverete anche un bar nella hall aperto tutto il giorno.L'hotel offre inoltre il servizio di lavanderia e di lavaggio a secco. Lo staff sarà lieto di organizzare per voi il noleggio auto ed escursioni a numerose attrazioni di Istanbul.
L'Hotel Flower Palace dista 1 km dal Parco Gülhane e 900 metri dalla Moschea Blu e l'aeroporto internazionale di Ataturk si trova a soli 18 km di distanza.Il Flower Palace si trova nel cuore di Sultanahmet, a 10 minuti a piedi dal Palazzo Topkapi e dalla Basilica di Santa Sofia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hotel Flower Palace sono modernamente arredate e dispongono di TV al plasma. Ogni camera è inoltre dotata di aria condizionata, un bollitore elettrico e un minibar.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Flower Palace offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Flower Palace offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Flower Palace offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota