HotelsClick.com

Hotel Suite Home Galata

4 Stelle

  Hacı Mimi Mah. Serdar-ı Ekrem Sok. 25 - Beyoğlu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Karakoy

Presso la terrazza panoramica del Galata Brasseria potrete gustare ogni mattina una colazione à la carte. In serata potrete poi lasciarvi tentare da piatti turchi e internazionali e ordinare un cocktail al bar, ammirando al contempo le viste sul Corno d'Oro.Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli sulle escursioni e di prenotare per voi le navette per l'aeroporto di Ataturk, a 25 minuti di distanza in auto, 24 ore su 24. Il servizio in camera è disponibile anch'esso a qualsiasi ora.
Ubicato a 3 minuti a piedi dal quartiere storico di Pera a Istanbul, sede della Torre di Galata, il Suite Home vanta camere con balcone e connessione wireless gratuita e un ristorante con terrazza affacciata sulla città.Lo storico complesso Kılıç Ali Pasha e la fermata del tram Tophane distano 200 metri. A disposizione anche un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a very small lobby,

Esterno

This is an old looking,Historical building located at the corner of the street.

Camere

Le camere del Suite Home Galata presentano uno stile ottomano, l'aria condizionata, la TV a schermo piatto e un bagno privato con accappatoio e pantofole.

Ristorante

Breakfast,Lunch and Dinner are available at this property.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com