HotelsClick.com

Hotel Villa Sphendone Suites Istanbul

4 Stelle

  Demirci Resit Sokak 19 - Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Villa Sphendone Suites è l'unico splendido hotel in stile villa a Sultanahmet, costruita proprio a fianco le imponenti rovine antiche risalenti al periodo romano. Istanbul Villa Sphendone Suites è situato in una elegante strada turca che riflette il gusto tradizionale della cultura locale. L'edificio si compone di due piani e 4 camere arredate in stile turco del 19 ° secolo.
Villa Sphendone Suites è situato in posizione centrale circondata da tutti i principali luoghi di interesse storico e culturale tra cui Santa Sofia, S. Irene, la Cisterna Basilica, il Palazzo Topkapi, il Mercato delle Spezie, il Grand Bazaar, la Moschea Blu, antico Ippodromo, San . Sergious e Bachus, nel cuore della città vecchia, Sultanahmet, etc...

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere offrono ottimi servizi, come letti di grandi dimensioni (1,8 x 2 m, ad eccezione di Sultanahmet suite il cui letto è di 1,6 x 2 m), coperte, anallergiche e antibatteriche, vasca idromassaggio, accappatoi, pantofole e articoli da bagno, bilancia digitale, aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV satellitare LCD a schermo piatto, internet, telefono, cassaforte elettronica , mini bar, pavimenti in legno massello di merbau, tappeti turchi, mobili antichi, rilevatore di fumo, serratura di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Darul Eman

      Kucuk Ayasofya Mah. Şehit Mehmet Paşa Sok., 15
    Zona: Sultanahmet
    Distanza dall'hotel: 15 m

Booking.com