HotelsClick.com

Art City Hotel Istanbul

3 Stelle

  Kucukayasofya Mah. Katip Sinan Camii Sok. 30 - 34122 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Art City Hotel Istanbul è situato in una elegante strada vecchia turca che riflette il gusto tradizionale della cultura locale. L'edificio è costituito da 5 piani e 16 camere. Anche 8 camere e 1 suite con vista sul mare e balcone.
Istanbul è l'unica città al mondo che ti permette di passare due continenti divisi dallo stretto del Bosforo. Art City Hotel Istanbul si trova nel distretto di Sultanahmet, che è il quartiere storico di Istanbul per coloro che desiderano esplorare la città vecchia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

6 camere standard, 8 camere ampie superior, 2 Suite che sono tutte dotate, di aria condizionata, letto queen size, due letti singoli, pavimenti in parquet, finestre con doppi vetri, tende oscuranti, TV LCD, doccia, accessori da bagno , telefono, mini-bar, asciugacapelli, casseforti, connessione internet wireless, TV locali e internazionali con TV via cavo, lavanderia e stireria. Alcune camere hanno vista perfetta sul Mar di Marmara e balcone in stile francese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Art City Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Art City Hotel Istanbul propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Art City Hotel Istanbul offre un servizio minibar. Le camere dell'Art City Hotel Istanbul propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Altamura, Italia
03/09/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno molto bello in posizione centralissima.

Ho soggiornato in questo hotel per 8 notti. ottimo rapporto qualità prezzo. l'ubicazione è fantastica, nel cuore della vecchia sultanahmet. si trova a circa 300 mt. dalla fermata della metro. la camera era molto bella ed accoglienteanche se la pulizia non è stata eccelsa, ma niente di cui lamentarsi. per ciò che riguarda la colazione è possibile farla in un terrazzino niente male e molto rilassante, anche se non molto ricca....è un pò monotona, ma va bene per un hotel da 3 stelle. internet gratuito e reception accogliente e gentile. consiglio questo hotel a chi vuole una soluzione comoda e sicuramente non vuole spendere tantissimo...è un giusto compromesso per visitare la strepitosa istanbul.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota