HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Istanbul Sisli

4 Stelle

  HALASKAR GAZI CADDESI;19 MAYIS MAH NO: 206 SISLI, ISTANBUL - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Situato nel quartiere degli affari di Sisli a Istanbul, ben collegato dai mezzi pubblici al resto della città, questo elegante hotel dispone di camere moderne e spaziose con connessione internet wireless gratuita. In prossimità della vivace Piazza Taksim, l'Holiday Inn Sisli offre un servizio di prima classe e design contemporaneo. Ognuna delle camere è ben arredata con comfort moderni, tra cui l'aria condizionata e TV a schermo piatto. Approfittate della connessione internet wireless gratuita per tutta la durata del vostro soggiorno. Alla fine di una giornata lunga e ricca di eventi, potrete cenare con stile al ristorante o concedervi un drink al bar. La comoda posizione dell'Holiday Inn Sisli vi permetterà di raggiungere facilmente i centri congressi. Nella zona sono inoltre presenti negozi esclusivi e punti ristoro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere ultra moderne e recentemente rinnovate sono rilassanti e arredate con gusto e ben attrezzate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori d'affari e degli ospiti individuali allo stesso modo.L'Holiday Inn Sisli offre 60 nuovissime Deluxe e 21 camere Business spaziose.

Ristorante

DECO. LOBBY BAR.

Posizione

Situato a Sisli, il cuore del business in piena espansione e il quartiere finanziario di Istanbul, l'Holiday Inn Sisli non è solo eccezionalmente vicino alla parte della città più importante per gli affari e vicino ai complessi commerciali, ma anche all' Istanbul & Exhibition Center (Lutfi Kirdar).Situato a soli 19 km dalla città principale si trova l'aeroporto internazionale-Ataturk di Istanbul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Holiday Inn Istanbul Sisli offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Istanbul Sisli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Istanbul Sisli offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota