HotelsClick.com

Hotel Daphnis

3 Stelle

  Abdi Subaşı Mahallesi Dr.Sadık Ahmet Caddesi 12 - 34087 Haliç - Fener - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Fener

Questo grazioso boutique hotel sorge in un edificio del XIX secolo, proprio nei pressi del Corno d'Oro. Potrete vivere un'esperienza unica in un hotel centrale, posto in una strada antica e tranquilla di Istanbul. Il ristorante del Daphnis Hotel, il Kozz Halic, offre un delizioso menu con una raffinata miscela di cucina tradizionale e moderna. Il Dafni Hotel dispone di 3 suite, 12 camere matrimoniali e 2 camere singole. Sono tutte dotate di aria condizionata, minibar, telefono, doccia, asciugacapelli, bollitore e TV via cavo. Ogni stanza dispone di un arredamento e un'atmosfera unici. Tutti gli interni della struttura sono originali, dai murales dipinti a mano alle antiche porte in legno, dai pavimenti ai soffitti. Le antiche pompe per l'acqua, le vetrate dipinte, e i lavandini in marmo sono ancora in uso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere hanno: TV via cavo, internet con connessione wireless, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, doccia e wc, minibar, asciugacapelli, telefono con linea diretta, etc...

Posizione

L'hotel si trova faccia a faccia con il Patriarcato Greco - Ortodosso Fener e a 10 minuti di distanza sia da Taksim che da Sultanahmet. E' molto vicino sia ai centri commerciali, culturali e turistici (al cuore) della città, che al vecchio, tranquillo quartiere di Istanbul.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Daphnis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Daphnis offre un servizio minibar.

Prenota