HotelsClick.com

Hotel Zagreb

4 Stelle

  Laleli Kemalpasa Mah. Gencturk Cad. Cukurceşme Sok. 29 - Sehzadebasi - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Bazar

L'Hotel Zagreb offre una piscina all'ultimo piano con tetto retrattile e un hamman tradizionale. Presso la spa vi attendono vari trattamenti di medicina alternativa e massaggi corporei completi. Altri servizi: reception 24 ore, ascensore, navetta aeroportuale, cambio valuta e connessione Wifi gratuita. L'albergo non dispone di parcheggio.
Perfettamente situato nella parte vecchia di Istanbul, nel quartiere Laneli, a breve distanza a piedi da tutte le attrazioni principali. Il Grand Bazaar e' a distanza di soli 8 minuti a piedi. Posizione fantastica da cui familiarizzarsi veramente con la fantastica citta' di Istanbul. Ha una stazione metro veramente vicina all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e unisce il ricevimento, l'area salotto e lo snack bar. La lobby si trova al primo piano.

Esterno

Un bell'edificio neoclassico in condizioni perfette e a forma di V.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, che donano un ambiente confortevole e tranquillo. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono a chiamata diretta, minibar e TV via satellite. Anche i bagni sono di dimensioni medie, con asciugacapelli, vasca e doccia. Le camere e i bagni sono veramente puliti e mantenuti in condizioni perfette. Le camere sono fornite con collegamento wifi e asciugacapelli nella stanza.

Ristorante

L'hotel ha il proprio ristorante aperto per colazione, pranzo e cena. Il menu' e' una buona selezione fra specialita' Turche e scelte internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Zagreb propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zagreb offre un servizio minibar.

Prenota