HotelsClick.com

Hotel Zeugma

3 Stelle

  Sultanahmet Mah. Akbiyik caddesi. 35 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a blue mosque , situato a pochi minuti da haghia sophia. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Topkapi Palace , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto.
L'Hotel Zeugma vanta una posizione privilegiata nel quartiere storico di Istanbul, a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Sofia e dalla Moschea Blu. Il buffet per la colazione vi attende ogni mattina sulla terrazza panoramica dello Zeugma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dello Zeugma Hotel sono arredate in modo accogliente nel tradizionale stile turco. Potrete disporre della connessione internet Wi-Fi gratuita durante l'intero soggiorno e usufruire della reception, che è operativa 24 ore su 24.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Zeugma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Zeugma dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota