HotelsClick.com

Hotel Sultan's Eye Comfort

3 Stelle

  Akbiyik Caddesi Bayram Firini Sokak, 8 - 34405 Sultananhmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Ogni mattina potrete iniziare la giornata con una colazione a buffet comprendente prodotti locali e internazionali. Il servizio in camera è disponibile ogni giorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.La reception del Sultan's Eye è a disposizione 24 ore su 24 per offrire indicazioni su visite guidate ed escursioni attorno a Istanbul. L'hotel offre inoltre un servizio di lavanderia e di noleggio auto e biciclette.
A soli 200 metri dalla Moschea Blu, questo hotel offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto. La sua terrazza offre viste panoramiche sul Mar di Marmara e sulle Isole dei Principi.Situato nel quartiere storico di Sultanahmet, il Comfort Hotel Sultan's Eye si trova a breve distanza dalle attrazioni più popolari di Istanbul, come il Palazzo Topkapi, la Basilica di Hagia Sophia e la Basilica Cisterna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere climatizzate del Sultan's Eye Comfort Hotel presentano pavimenti in parquet e decorazioni tradizionali. Tutti gli alloggi dispongono di una TV satellitare, un minibar e un bagno interno. Alcune regalano anche una vista panoramica sul Mar di Marmara.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sultan's Eye Comfort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sultan's Eye Comfort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota