HotelsClick.com

Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet

3 Stelle

  Sultanahmet Mah. Kennedy Cad. Sahil Yolu No:12 Ahirkapi - 34122 Fatih - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Interamente climatizzato, offre ai propri ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta e guardaroba. Mette inoltre a disposizione bar, sala pasti, strutture per conferenze e parcheggio. A pagamento gli ospiti possono usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e accesso a Internet.
Situato di fronte al Mar di Marmara, questo hotel di Istanbul dispone di sistemazioni con aria condizionata a soli 350 metri dalla Moschea Blu. Potrete raggiungere il Grand Bazaar con una passeggiata di 10 minuti, mentre la stazione ferroviaria di Cankurtaran dista solo 300 metri. Nelle immediate vicinanze dell'hotel troverete diverse trattorie e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby piccolissima.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Tutte le spaziose camere e suite del Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, di minibar, di bagni moderni e di servizio in camera 24 ore su 24. Molte godono di vista sul mare.

Ristorante

4 Restaurants.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Radisson Hotel Istanbul Sultanahmet offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota