HotelsClick.com

Hotel Glk Premier Acropol Suites & Spa

4 Stelle

  Akbıyık Cad. No:21 - 34122 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Gli ospiti possono usufruire di una hall con reception aperta 24 ore su 24, portineria, sportello di cambio valuta e ascensore. E' presente anche un café, una sala con TV, un ristorante climatizzato, una sala conferenze, un luogo pubblico dove usufruire di internet (WLAN), un centro benessere ,un centro Fitness,Turkish Hamam and Steam Room, Sauna e servizio lavanderia su pagamento.
Palazzo storico completamente ristrutturato di lusso, dispone in totale di 22 suite dislocate su 5 piani e situato nel centro di Sultanahmet di fronte al Mar di Marmara, Hagia Sophia, e alla Moschea Blu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola ed incantevole, con decorazione di tradizionale stile Turco.

Esterno

L'hotel è collocato in una residenza Ottomana del XIX° secolo completamente rinnovata.

Camere

L'hotel, adatto sia per un breve o un lungo soggiorno, è situato nel cuore del centro storico di Istanbul e sono tutte arredate rispettando le aspettative di una struttura a 5* e variano nel formato 25-45 m2. C'è anche la possibilità di unire gli ambienti e creare suites più grandi. Le Suite sono arredate minuziosamente ponendo l'accento su un'alta qualità degli arredi e con colori pastello. Dispongono di bagni in marmo, pavimenti in parquet, rilevatori di fumo , serrature di sicurezza, scrivania, TV 32 pollici piatto con satellite, telefono con chiamata diretta, connessione ad alta velocità a Internet e minibar ben fornito, omaggio di benvenuto.

Ristorante

2 Restaurants.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 11:00
Prenota