L'Eightdays Hotel Istanbul offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Eightdays Hotel Istanbul è adattato per disabili. L'Eightdays Hotel Istanbul offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.
Eightdays Hotel Istanbul
1 Stelleİmrahor Cad. No: 30-30 A Beyoğlu Sütlüce, - Istanbul, Turchia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Questo piacevole hotel è ubicato in New City. Ubicata nel raggio di 1000 metri dal centro città, la struttura permette di accedere facilmente a tutte le destinazioni interessanti nei dintorni. La proprietà dista 2. 0 km dalle principali fermate dei mezzi pubblici. La spiaggia più vicina si trova solo a 1000 metri dalla proprietà. Gli utenti troveranno l'aeroporto alla distanza di 14. 0 km. In totale sono disponibili 45 unità per la comodità degli ospiti. Eightdays Hotel Istanbul è stato completamente ristrutturato nel 2015. Per comodità degli ospiti, negli spazi comuni sono disponibili connessioni internet sia via cavo che wireless. Inoltre, il servizio di reception del locale è disponibile durante tutto il giorno. Eightdays Hotel Istanbul non è un esercizio pet-friendly. I clienti possono usufruire del garage per le auto. C'è un comodo servizio navetta per l'aeroporto offerto dalla proprietà. I clienti potranno apprezzare veramente le dotazioni per la ristorazione della struttura dove vengono serviti diversi tipi di piatti e bevande. La struttura dispone di strutture funzionali per il lavoro, ideali per i viaggiatori d'affari. I clienti potranno degustare una vasta gamma di invitanti specialità gastronomiche, che soddisfano le esigenze di ogni categoria di persone. Alcuni di questi servizi di Eightdays Hotel Istanbul possono essere a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Ascensori 1
- Strutture per disabili
- Servizio lavanderia
- Garage auto
- Animali ammessi
- Baby sitting
Servizi delle Camere
- Asciugacapelli
- Sveglia automatica
- Pay Tv
- Radio
L'Eightdays Hotel Istanbul offre un servizio minibar. Le camere dell'Eightdays Hotel Istanbul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.