HotelsClick.com

Grand Star Hotel Bosphorus

4 Stelle

  Sıraselviler Caddesi 45/1 - 34437 Taksim - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

Si tratta di un buon hotel in posizione centrale, ideale per chi desidera alloggiare vicino ai negozi principali della città.
L'hotel si trova molto vicino a Taksim Square, in un'affollata strada laterale, a poca distanza da Istikal Caddesi, la strada dei principali negozi di Istanbul, e da molte delle attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di media grandezza, è moderna, con pavimenti in marmo grigio chiaro e aree conversazione informali, un'illuminazione discreta offre un'atmosfera rilassata e il bar serve drink tutto il giorno.

Esterno

Si tratta di un edificio abbastanza moderno, con un'entrata ben illuminata in marmo marrone. I taxi possono fermarsi proprio di fronte all'entrata.

Camere

Ci sono camere di varie dimensioni, da medie a grandi, tutte decorate in blu, con mobili contemporanei grigi e stanze da bagno ben tenute.

Ristorante

Il ristorante principale è all'ultimo piano, con vista panoramica sulla città e un ambiente accogliente, ed offre cucina tradizionale turca.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 50
  •  Stanze matrimoniali 45

Grand Star Hotel Bosphorus dispone di aria condizionata.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IST
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM

 Recensioni degli ospiti


Bari, Italia
16/04/2009

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Grand star

Albergo situato in ottimo punto. le camere sono pulite anche se piccole, con un arredamento "vecchio". la mia era al primo piano con un balconcino che guardava verso il mare. unico neo i gabbiani che di notte sostavano sul balconcino facendo un baccano che evitava il dolce riposo.
tutto sommato il parere è positivo.

Chiudi

continua


Tocco Da Casauria (Pe), Italia
21/08/2008

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel di riferimento a istanbul (zona taxim)

Hotel strategico a istanbul (zona taxim)frequentato da turisti stranieri (molti arabi) e turchi; ottimo rapporto qualità/prezzo, evitare le stanze sulla strada (rumorose)e richiedere sempre quelle con veduta sul bosforo (silenziose e panoramiche). colazione abbondante, purtroppo una sola postazione internet (gratuita); disponibile garage a pagamento (€ 10 al giorno).

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota