HotelsClick.com

Hotel The And

3 Stelle

  Alemdar Mh., Yerebatan Cd. No:18 - 34410 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Serraglio

Il ristorante ha una delle viste più belle del mondo. Riuscirete a vedere la magnifica Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu e il mare di Marmara. D'altra parte, il Corno d'Oro, il Bosforo e la moderna Istanbul vi farà dire "Oh mio Dio". Il nostro ristorante vi offre una luce brillante e sorprendente della Moschea di Sultanahmet in combinazione con la cucina locale. Potrete gustare una gustosa cena nel nostro ristorante, che è decorato utilizzando l'arte ottomana e bizantina. La notte nel Ristorante della struttura comincia con le luci provenienti dalle sei minareti della Moschea di Sultanahmet (La Moschea Blu).
L’hotel è situato nella storica penisola di Sultanahmet dove sono situati i principali siti di attrazione turistica tra cui la Mosche Blu, Hagia Sophia, il Grand Bazar o Topkapi Palace.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e dotata di una piccola area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio colorato e attraente di tipico stile architettonico anni ’70.

Camere

L’hotel dispone di 45 camere di media grandezza, pulite, decorate in maniera semplice e tutte in buone condizioni, come del resto anche i servizi privati. Alcune dispongono di balcone e tutte sono dotate di doppi vetri alle finestre e di comfort moderni tra cui linea telefonica diretta, aria condizionata, televisione via cavo, minibar e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato in cima all’edificio. Offre menu della gastronomia turca, ottomana e internazionale ed una spettacolare vista panoramica. L’hotel dispone egualmente di una terrazza dove viene servito il tradizionale caffè turco ed offre servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota