HotelsClick.com

Ottoman Hotel Imperial

4 Stelle

  Caferiye Sokak 6/1 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Serraglio

Grazie alla sua posizione, alle facilitazioni ed il servizio, si tratta probabilmente di uno dei migliori hotel di categoria speciale di Sultanhamet. Lo raccomandiamo altamente. (03/09 JMG)
Questo hotel di categoria speciale si trova nel quartiere di Sultanhamet, nella Citta' Vecchia, immediatamente dietro la Moschea di Santa Sofia e il Palazzo Topkapi, all'esterno di una delle strade principali di Sultanhamet. A due minuti di distanza c'e' una stazione del tram. Taksim Square, la parte moderna di Istanbul, che ospita tutti i negozi delle marche piu' importanti e la vita notturna, e' ad appena 10 minuti di distanza in taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area recpetion è di media grandezza, è decorata con legno scuro in stile locale e dispone di un’area soggiorno direttamente collegata a un giardino dove si trova anche una caffetteria.

Esterno

L’hotel occupa un’anitca scuola ottomana, un bellissimo edificio marrone molto caratteristico e tipico dello stile architettonico del XIX secolo.

Camere

L'hotel fu costruito come una scuola e ospedale Ottomano nella metà dell'800 e rinnovato come hotel nell'estate del 2005. Le camere sono di buone dimensioni e molto confortevoli. Decorate con gusto e materiali di pregio per creare un'atmosfera piacevole. Tutte le camere hanno stanza da bagno privata, riscaldamento e aria condizionata, TV satellitare con i maggiori canali Europei e telefono con linea diretta. C'e' anche un Mini Bar. Le stanze da bagno, ancora, sono di buone dimensioni e hanno tutti i servizi necessari a creare un soggiorno fantastico.

Ristorante

Ci sono due ristoranti, il Padisah, che combina pasti raffinati con vedute splendide del "Caferaga Medrese", il centro artigianale del 16° secolo. Questo ristorante presenta un menù che propone innovativa cucina Turca e di Istanbul. L'altro ristorante è nel giardino/patio ed offre, normalmente, menù a buffet, con specialità internazionali e Turche.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Ottoman Hotel Imperial è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Ottoman Hotel Imperial offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Ottoman Hotel Imperial propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ottoman Hotel Imperial offre un servizio minibar. L'Ottoman Hotel Imperial dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Brescia, Italia
16/06/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Le camere economiche sconsigliate!

Alcune delle camere dell'albergo (quelle più economiche) sono di dimensioni molto ridotte (ci sta praticamente solo il letto e 20 cm per parte) ed hanno la finestra che dà su un piccolo cavedio dal quale arriva poca luce e poca aria. il condizionatore presente nella camera spara l'aria direttamente sul letto. le pareti sono molto sottili ed ci sono molti rumori, sia di giorno che di notte.
per il resto la posizione è ottima e la colazione spettacolare.

Chiudi

continua


Torino, Italia
22/10/2009

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Cake

Graziosissimo htl, vista stupenda su aya sofya e posizione
assolutamente strategica!
non c'è che dire... un week end meravigioso!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota