HotelsClick.com

Hotel Akdeniz

  Divanyolu Caddesi Haci Tahsinbey Sokak 7 - 34410 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

L'hotel dispone di 4 piani un tetto che ha una vista mozzafiato di Marmara Sea.Ci sono 12 camere di lusso con aria condizionata, minibar, telefono diretto e vasca.
Istanbul Akdeniz Hotel è situato nel centro della città vecchia, a soli 100 metri dalla Moschea Blu, dall' Ippodromo, Santa Sofia e 200 metri a piedi dalla famosa Gran Bazaar. Uffici, banche, ristoranti, uffici di cambio e altri monumenti storici si trovano a pochi minuti a piedi da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Akdeniz hotel offre 5 camere doppie e 6 camere doppie per i suoi ospiti che sono arredate con gusto in stile turco e sono dotate di ogni comfort.Ogni camera dispone di TV via cavo, pavimenti in parquet legno accentati con una bella Ryes turco, completamente, bagno privato piastrellato con box doccia chiusi e vasca da bagno, asciugacapelli, WC, minibar, telefono diretto, scrivania, 24 ore acqua calda e fredda. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Akdeniz offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Akdeniz offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota