HotelsClick.com

Cevahir Hotel Istanbul Asia

5 Stelle

  Yali Mahallesi Turgut Ozal Bulvari - Maltepe. - Istanbul, Turchia Vedi mappa

Situato nel quartiere Dragos a Maltepe, nella parte asiatica di Istanbul, l'hotel gode di una magnifica vista sul Mar di Marmara e sulle Isole della Principessa, trovandosi a meno di 200 metri dalla costa. I servizi locali sono disponibili a 500 metri dall'hotel e il trasporto pubblico si trova nelle vicinanze. Bagdat Caddesi a Bostanci dista 5,5 km dall'hotel e l'Aeroporto di Sabiha Gokcen dista 26 km. Arredato in stile contemporaneo, questo hotel moderno è ideale sia per chi viaggia per lavoro che per piacere. I servizi includono un centro benessere con sauna, palestra, bagno turco e zona massaggi dove gli ospiti possono godere di una rilassante esperienza tonificante. Le piscine interne e all'aperto sono perfette per gli amanti del sole. Il ristorante dell'hotel serve piatti di cucina internazionale. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire di numerosi servizi dell'hotel come internet gratuito, un centro business e parcheggio in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una larga lobby.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

internet via television

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Situato lungo la costa nel distretto di Dragos, si trova a 5 km dal Porto dei Traghetti di Botstanci e offre facile accesso al lato europeo della città. L'Aeroporto di Sabiha Gokcen dista 20 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Cevahir Hotel Istanbul Asia è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Cevahir Hotel Istanbul Asia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cevahir Hotel Istanbul Asia offre un servizio minibar. L'Cevahir Hotel Istanbul Asia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota