HotelsClick.com

Cara Hotel

  KOCA RAGIP PASA CAD NO : 19 LALELI , ISTANBUL TURKEY - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Questo hotel rinnovato recentemente offre un'ottima posizione centrale e camere dall'arredo moderno. Idealmente vicino a molte attrazioni, l'hotel dispone anche di hammam, spa e piscina all'aperto sul tetto con vista panoramica di Istanbul. Gli ospiti usufruiscono di accesso gratuito alla piscina al coperto, alla piscina all'aperto, alla sauna e al bagno turco. Gli ospiti usufruiscono di accesso gratuito alla piscina al coperto, alla piscina all'aperto, alla sauna e al bagno turco. Si prega notare che in piscina deve essere indossata una cuffia in rispetto delle norme igieniche.
Il Darkhill Hotel è situato nel quartiere Beyazit di Istanbul. E' a pochi passi da attrattive quali il Grand Bazaar, la Moschea Blu e Hagia Sophia, mentre la fermata del tram più vicina è dietro l'angolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e arredata con colori caldi e mobili moderni.

Esterno

Edificio bianco a 8 piani all'angolo della via.

Ristorante

L'hotel offre due ristoranti che propongono un mix di specialità tipiche turche e di piatti internazionali. Uno è collocato al primo piano, mentre il ristorante e bar Hill si trova all'ultimo piano ed offre una terrazza con vista panoramica di Istanbul. L'hotel dispone anche di una sala colazioni dove è servito un grande buffet.

Prenota