HotelsClick.com

Hotel Samil

2 Stelle

  Hocapasa Mh. Serdar Sk. No:1 Sirkeci Fatih - 34110 Sirkeci - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sirkeci

Il personale del Samil Hotel, presente 24 ore su 24, è a vostra disposizione per aiutarvi con il noleggio dell'auto. L'albergo organizza anche le navette per l'aeroporto internazionale di Atatürk.
Il Samil Hotel è situato a pochi passi dallo stretto del Bosforo e dallo storico quartiere Sultanahmet di Istanbul. Offre un ascensore e un banco escursioni. Il centro business è coperto dalla connessione Wi-Fi, utilizzabile gratuitamente. Il Palazzo Topkapi, la Moschea Blu e Santa Sofia distano tutti 20 minuti a piedi dall'Hotel Samil, mentre il traghetto Eminonu, che vi porterà al Corno d'Oro, è raggiungibile in 8 minuti. Anche la fermata del tram Sirkeci è accessibile a piedi, in 10 minuti, e collega l'intera Istanbul con l'aeroporto internazionale di Atatürk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Samil sono decorate con colori luminosi e dotate di TV satellitare a parete. Al loro interno troverete un bagno privato completo di articoli da toeletta. Quasi tutte sono climatizzate.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Samil offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Samil dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota