HotelsClick.com

Marmara Guesthouse

  Akbiyik cad. Terbiyik sok. 15 - Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Sulla terrazza panoramica gusterete ogni mattina una prima colazione tradizionale che include marmellate fatte in casa. La terrazza è inoltre la cornice ideale per assaporare il tipico caffè turco, con il panorama del mare e del quartiere di Sultanahmet di Istanbul sullo sfondo.La reception della Marmara Guesthouse è operativa 24 ore su 24. Il personale sarà lieto di assistervi nella pianificazione del vostro soggiorno a Istanbul e di organizzare gli spostamenti per raggiungere i vicini luoghi di interesse.
Questa struttura vanta una terrazza panoramica con splendide viste sul Mar di Marmara. Offre camere con pavimenti in parquet e connessione Wi-Fi gratuita, a soli 200 metri dalla Moschea di Santa Sofia.La Guesthouse Marmara gode di una posizione strategica per visitare la città e dista meno di 5 minuti a piedi dalla Moschea Blu e da Palazzo Topkapi. La stazione ferroviaria di Cankurtaran si trova ad appena 100 metri dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le stanze sono decorate con dettagli orientali e dispongono di aria condizionata e bagno interno privato, completo di asciugacapelli. Alcune camere matrimoniali presentano letti a baldacchino con biancheria ricamata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Marmara Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota