HotelsClick.com

Naz Wooden House Inn

3 Stelle

  Akbiyik Degirmeni Sk. 7 - 34400 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

L'hotel Nez è una casa storica in legno costruita 150 anni fa e si trova nel cuore della città vecchia in un quartiere residenziale.I suoi interni conservano resti di pietre millenarie ed è raccomandato da guide turistiche e riviste specializzate. L'hotel è per non fumatori e dispone di camere eleganti e raffinate. La sua terrazza si affaccia su un lato verso la Moschea Blu e sull'altro verso il mar di Marmara. L'atmosfera dell'hotel Nez è accogliente e sarà proprio come sentirsi a casa.
Sito a pochi passi dalla Moschea Blu, dal Palazzo Topkapi e dal Grand Bazaar, il Naz Wooden House è un piccolo albergo arredato con mobili rustici e pezzi di artigianato turco.Il Wooden House dista solo 400 metri dalla stazione Cankurtaran.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli interni delle camere si ispirano al fascino delle decorazioni dell'Impero Bizantino e classico Ottomano. Tutte le camere sono arredate con mobili rustici e artigianato turco, esempi di arte ottomana neoclassica. Tutte le camere sono disponibili con doccia privata, riscaldamento centralizzato, TV via cavo, minibar, aria condizionata, asciugacapelli e telefono con linea diretta. Vi sentirete come a casa, godendovi l'esclusiva atmosfera turca.

Ristorante

Il Naz Wooden House Inn serve una prima colazione continentale. Quando il clima è mite potrete gustarla sulla terrazza con una magnifica vista sulla Moschea Blu, sulla Basilica di Santa Sofia e Isole dei Principi. Durante l'inverno la prima colazione viene servita nella sala da pranzo, attorniata dalle antiche mura del Grande Palazzo dell'Impero Bizantino. Durante la giornata sono disponibili gratuitamente tè, caffè, torte e biscotti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Naz Wooden House Inn offre un collegamento internet veloce. L'Naz Wooden House Inn offre un servizio di lavanderia.

Prenota