HotelsClick.com

Hotel Kayisi

2 Stelle

  Cerrahpaşa Cad. 11 - 34200 Aksaray - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

La prima colazione è disponibile tutti i giorni nella zona colazione o nel comfort del vostro alloggio. Nelle immediate vicinanze del Kayisi Hotel sono presenti numerosi negozi di kebab e bar.Il personale della reception, attiva 24 ore al giorno, potrà organizzare le navette per l'aeroporto di Ataturk, sito a 11 km. Al banco escursioni riceverete tutte le informazioni sulle attrazioni locali.
Situato a 200 metri dalla stazione della metropolitana di Aksaray, questo hotel dispone di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita. Sultanahmet, con il suo Gran Bazaar e la Basilica di Santa Sofia, dista 1,5 km.In 3 minuti a piedi raggiungerete la fermata del tram Yusufpasa che vi condurrà a Sultanahmet in 10 minuti. I negozi e i bar sulla via Istiklal si trovano a meno di 5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotate di TV satellitare, tutte le camere del Kayisi Hotel sono compatte e presentano pavimenti in parquet e arredi semplici. In ogni camera troverete un comodino, un telefono e un bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Kayisi offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota