HotelsClick.com

Djem - The Boutique Hotel

  Tavukhane Sokak 30 - 34122 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

In hotel, si possono trovare accesso gratuito a internet in ogni zona e per coloro che non portano con sé un computer portatile, forniamo un computer nella hall. Ci sono molti ottimi ristoranti e caffetterie nelle immediate vicinanze di Sultanahmet, a pochi isolati di distanza dal Boutique Hotel. Il nostro staff può organizzare il servizio di trasporto da e per l'aeroporto e il parcheggio è disponibile.
Situato nella zona del centro storico di Sultanahmet di Istanbul.Ma la cosa più importante di tutte è la nostra posizione in quanto tutto quello che volete vedere su Istanbul si trova a pochi passi. Come la Moschea Blu (1 min.), Santa Sofia (5 min.) Hipodromme (1 min.), Il Gran Bazar (10 min.) Così come molti altri musei e monumenti ad un batter d'occhio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 11 camere esclusive con bagno privato, sono state progettate e arredate per offrire il massimo comfort e la qualità di un boutique hotel a Istanbul. Tutte le camere dispongono di pavimenti in legno, ampie finestre e si affacciano sulla storica strada o Hippodromme.Sono dotate di letti king size, singole, o camera familiare fino a 4 persone con schermo piatto, TV via cavo, minibar, cassaforte, aria condizionata regolabile autonomamente / riscaldamento, telefono, internet gratuito e asciugacapelli. Sono tutte camere non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Djem - The Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Djem - The Boutique Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota