HotelsClick.com

Grand Oral Hotel

3 Stelle

  Mustafa Kemal Paşa Cad. Fabrika Sk. 7 - 34134 Yenikapı - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Unkapani

Gli alloggi presentano arredi semplici, un minibar fornito di bevande e una TV. Presso il ristorante del Grand Hotel Liman potrete gustare piatti turchi e internazionali, mentre il bar propone una vasta gamma di spuntini e bevande rinfrescanti.
Situato a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Yenikapi e a soli 5 minuti di auto dal centro storico di Istanbul, il Liman Grand Hotel offre la connessione internet Wi-Fi gratuita e camere dotate di aria condizionata. L'Aeroporto Internazionale di Ataturk dista 10 minuti in auto. Il Grand Liman prevede anche un parcheggio privato in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di: minibar, bagno privato, aria condizionata, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, servizio in camera 24 ore, Cassa forte alla reception e Internet gratuito senza fili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Grand Oral Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota