HotelsClick.com

Hotel Emmasaray

3 Stelle

  Küçük Ayasofya Mahallesi Aksakal Sokak 23 - 34410 Sultanahmet - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Questo hotel di Istanbul offre un ristorante, un bar/caffetteria e un bar/lounge. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un servizio di trasporto dalla stazione ferroviaria. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, assistenza per tour e cambio valuta. Altri servizi offerti: area barbecue, un servizio lavanderia e parcheggio custodito.
A Istanbul, in zona Sultanahmet, Emmasaray Boutique Hotel si trova a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Ippodromo, Moschea blu e Hagia Sophia. Nelle vicinanze sono inoltre presenti: Gran Bazaar e Palazzo Topkapi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 18 camere con aria condizionata della struttura Emmasaray Boutique Hotel includono minibar e accessori per caffè/tè. Tutte le camere si affacciano su un balcone. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere offrono accesso wireless a Internet. Tutte le unità di questo hotel a 2.0 stelle sono dotate di cucina con frigorifero e attrezzature da cucina. Le dotazioni aggiuntive includono asciugacapelli e radiosveglia. Le camere della struttura Emmasaray Boutique Hotel sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Emmasaray offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota