HotelsClick.com

Ast Hotel Istanbul

  Küçük Ayasofya Mah. Kadirga Liman Caddesi, 137/A - 34400 Küçükayasofya - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Kumkapi

Le camere dell'Ast Group sono climatizzate e arredate con colori caldi e mobili in legno scuro. Tutte dispongono di TV a schermo piatto, minibar e bagno interno. In alcune troverete anche una zona salotto.Ogni mattina viene allestita una colazione a buffet. Potrete inoltre sorseggiare cocktail esotici al bar o sulla terrazza panoramica.Lo staff della reception dell'Ast Group Hotel, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di aiutarvi a organizzare visite alle principali attrazioni turistiche di Istanbul. L'hotel offre anche un negozio di souvenir.
A soli 5 minuti a piedi dalla Moschea Blu, nel centro storico di Istanbul, l'Ast Group Hotel dispone di camere con connessione Wi-Fi gratuita. Dalla terrazza panoramica dell'hotel potrete ammirare splendide viste panoramiche sul Mar di Marmara.L'Ast Group dista 5 minuti a piedi dal Museo di Santa Sofia, dal Palazzo Topkapi e dalla Cisterna Basilica. Nei pressi dell'hotel è presente un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli ospiti sono accolti in un'atmosfera calda dove tutti i dipendenti hanno il concetto di servizio clienti nelle loro menti. Le camere sono dotate di aria condizionata, telefono diretto, rilevatori di fumo, vasca da bagno e doccia, tv satellitare, minibar e asciugacapelli. Tutte le camere sono insonorizzate per la loro speciale finestre con doppi vetri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Darul Eman

      Kucuk Ayasofya Mah. Şehit Mehmet Paşa Sok., 15
    Zona: Sultanahmet
    Distanza dall'hotel: 86 m

Booking.com