HotelsClick.com

Hotel Pendik Marine

3 Stelle

  Doğu mah.Ankara cad. 202 - 34890 Pendik - Istanbul, Turchia Vedi mappa

Presso il Pendik Marine riceverete gratuitamente i quotidiani ogni mattina. Potrete inoltre usufruire dei servizi di lavanderia e lavaggio a secco, di una reception aperta 24 ore al giorno e di un banco escursioni.Avrete modo inoltre di gustare piatti della tradizione turca e internazionali, nel ristorante alla carta del Pendik Marine Hotel.
Il Pendik Marine Hotel offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto, a soli 500 metri dal porto turistico MarinTürk di Istanbul. Dispone di parcheggio privato gratuito in loco.Il porto dei traghetti IDO si trova a 400 metri dal Pendik Marine Hotel e l'aeroporto Sabiha Gökçen a 10 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere del Pendik Marine presentano interni moderni ed eleganti e sono decorate con pavimenti in parquet. Sono inoltre provviste di TV satellitare, minibar e bagno interno. Il servizio in camera è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Pendik Marine dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Pendik Marine offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota