L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Karadut Cave Hotel
Karsbucak Caddes,i Ayvaz Efendi Sok., No:14/A - 50180 - Goreme, Turchia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Il Karadut Cave Hotel sorge in un edificio storico in pietra e vanta vista panoramica sulla Valle di Goreme, camere-caverne o in pietra dotate di riscaldamento e bagno privato. Le sistemazioni elegantemente arredate dell'hotel dispongono di armadio, alcune camere deluxe vantano una vasca idromassaggio, mentre asciugacapelli e accessori in omaggio sono lo standard. Vi attenderanno la prima colazione a buffet e le numerose trattorie nel centro cittadino di Urgup, dove potrete provare la cucina locale e internazionale. Potrete sedervi e rilassarvi all'ombra degli ombrelloni nel grande cortile dell'hotel; lo staff potra aiutarvi a organizzare attivita quali escursioni in mongolfiera, tour della Cappadocia o percorsi di trekking ed equitazione. A meno di 10 km dal centro della citta di Urgup, il Karadut Cave Hotel dista 13 km dal centro della citta di Nevsehir e 77 km dall'aeroporto di Kayseri Erkilet; in loco disporrete anche di un parcheggio privato gratuito.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.