HotelsClick.com

Hotel Swissotel Göcek Marina Resort

4 Stelle

  Cumhuriyet Cad Pk 15 - 48310 - Gocek, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. La struttura Swissotel Göcek Marina Resort dispone di un porto turistico, una sauna, una palestra, una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione e una piscina per bambini. Sul posto è presente un un business center. La struttura, situata a Gocek, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Il personale può offrire servizi di concierge e cambio valuta. Vengono inoltre offerti servizio parcheggio, personale poliglotta e un servizio lavanderia.
La baia naturale rende Gocek una destinazione ideale per la navigazione ed un posto perfetto per rilassarsi. Gocek e' un tranquillo e pittoresco villaggio di pescatori circondato dalle montagne. L'hotel e' idealmente situato vicino alla Marina privata, al centro citta' e alla sola spiaggia del villaggio. Gocek e' ad un'ora di volo da Istanbul e l'aeroporto di Dalaman si trova a 20 minuti di guida dall'hotel. E' pure a breve distanza in auto da Fethiye.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola con una piccola area salotto.

Esterno

Si tratta di una villa stile residenza con tetto di tegole rosse. E' posto fra giardini mediterranei ben mantenuti.

Camere

Camere. La struttura Swissotel Göcek Marina Resort dispone di 57 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e quotidiani gratuiti. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, telefoni, accappatoi e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e cassaforte in camera. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Vi sono due ristoranti e bar che servono deliziose specialita' preparate di fresco da cucina locale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Swissotel Göcek Marina Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Swissotel Göcek Marina Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Swissotel Göcek Marina Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota