HotelsClick.com

Hotel Villa Agah By Evtatilim

  Kayakoy, - 48000 - Fethiye, Turchia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ruins of Kayaköy, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ruins of Kayaköy: 0,8 km Soğuk Su Koyu: 2,6 km Isola di Gemiler: 3,1 km Riserva Nazionale Ölüdeniz Tabiat Parkı: 3,3 km Ölüdeniz Blue Lagoon: 4,5 km Rovine di Afkule: 5,3 km Castello di Fethiye: 6,8 km Fethiye Oludeniz Babadag Cable Car: 7 km Darboğaz Bay: 7,2 km Telmessos: 7,3 km Tombe nella roccia di Amyntas: 7,4 km Moschea Yeni Hamidiye Cami: 7,5 km Museo di Fethiye: 7,7 km Lycian Stone Sarcophagi: 7,8 km Grand Ucel Aqua Park: 7,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dalaman (DLM-Dalaman Intl.): 63,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questa villa di Fethiye si trova a 1 minuti di auto da Ruins of Kayaköy e 6 minuti da Soğuk Su Koyu. Questa villa si trova a 13,6 km da Spiaggia di Çalış e 8,4 km da Marina di Fethiye.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Agah By Evtatilim offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Agah By Evtatilim propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Agah By Evtatilim propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Agah By Evtatilim dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota