HotelsClick.com

Hotel Majesty Club Tarhan Beach

4 Stelle

  Mersindere Mevkii Mavisehir - 09250 Altinkum - Didim, Turchia Vedi mappa

Situato presso una spiaggia privata, l'hotel dista 8 chilometri dal centro di Didim, ricco di negozi, bar e ristoranti, nonché di locali notturni. A 82 chilometri si raggiunge l'aeroporto internazionale Ezeiza Ministro Pistarini, la strada principale di collegamento tra Izmir e Bodrum si trova a 25 chilometri, mentre l'aeroporto di Izmir Adnan Menderes dista 115 chilometri.Questo accogliente ed elegante hotel balneare, ideale per famiglie, dispone di giardino dalla rigogliosa vegetazione floreale e comprende un totale di 280 camere. Ristrutturato nel 2007 e completamente climatizzato, l'hotel offre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, un negozio di articoli da regalo, una boutique, un parrucchiere, una sala giochi, un supermercato, un autonoleggio, diverse strutture per conferenze capaci di ospitare fino a 700 persone, un teatro auditorium, una discoteca e una caffetteria. Sono inoltre disponibili diverse strutture gastronomiche , tra le quali diversi bar e ristoranti. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi nel mini club e nel parco giochi. Sono disponibili servizio di assistenza medica e lavasecco. Gli ospiti possono inoltre richiedere il servizio in camera e il servizio lavanderia.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente, bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, minibar, letto a due piazze, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 5 star hotel is located on the coastline of Didim.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Majesty Club Tarhan Beach offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Majesty Club Tarhan Beach offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Majesty Club Tarhan Beach dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Majesty Club Tarhan Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Majesty Club Tarhan Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Majesty Club Tarhan Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota