HotelsClick.com

Hotel Villa Bursa

  Niluferkoy, Aladag Sokak, No: 12 Osmangazi - Bursa - 16000 - Bursa, Turchia Vedi mappa

Arricchita da un giardino e da una terrazza solarium, la Villa Bursa sorge a Nilüfer, a 15 km da Bursa. La sistemazione vanta una vasca da bagno con idromassaggio. 26 km da Uludag. Tutte le unità abitative sono dotate di terrazza, TV satellitare a schermo piatto, docking station per iPod, lettore DVD. Alcune unità abitative presentano un balcone e/o un patio con vista sulle montagne o sul giardino. A vostra disposizione una zona pranzo e una cucina con lavastoviglie e forno. A vostra disposizione un tostapane, un frigorifero e un bollitore elettrico. Il bagno privato è completo di set di cortesia e asciugacapelli. Le lenzuola sono incluse. Yalova dista 69 km da Villa Bursa. 121 km dall'aeroporto più vicino, quello di Istanbul-Sabiha Gökçen.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Hotel Villa Bursa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Bursa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Bursa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Bursa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Bursa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota