HotelsClick.com

Hotel Manastir

4 Stelle

  Kumbahce Mah. Mustafa Kemal Sokagi No: 37 - Bodrum, Turchia Vedi mappa

Interamente ristrutturato nel 2010 secondo gli standard di un tipico boutique hotel, questo Ú uno degli alberghi più antichi di Bodrum. Dotato di 73 camere, vanta una posizione sopraelevata dalla quale si gode di una splendida vista sul castello di San Pietro e sul centro cittadino. Questo hotel interamente climatizzato mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere, sala giochi e sala TV. Per i piaceri del palato, ospita una caffetteria e un ristorante à la carte, che propone specialità di cucina internazionale e spuntini durante tutta la giornata. Il complesso Ú dotato di accesso wireless a Internet e di diverse sale conferenze. Tra i servizi disponibili figurano infine servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Ristorante

In questa struttura sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Costruito sul sito di un monastero del 18° secolo, questo hotel elegante vanta una spettacolare posizione in cima alla collina con vista sulla baia di Bodrum.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Manastir dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Manastir offre un servizio di lavanderia.

Prenota