HotelsClick.com

Dasis Hotel Suites

  Yokusbasi Mah.Eskiturk Sok - 48400 - Bodrum, Turchia Vedi mappa

Situati nel centro di Bodrum, intorno ad una piscina e a dei giardini botanici, gli appartamenti del Dasis Apart Hotel dispongono di balconi con vista sul Castello di Bodrum. La connessione Wi-Fi e gratuita in tutta la struttura. Gli alloggi sono tutti climatizzati e dotati di bagno privato e cucina con frigorifero e piano cottura. La camera da letto e separata e provvista di zanzariera. Il bar del Dasis Apart Hotel offre un'ampia scelta di bevande e snack. Se siete in cerca di divertimento potrete partecipare alle periodiche serate con karaoke. Il vecchio porto e raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti attraverso il centro storico di Bodrum. Il capolinea degli autobus si trova a soli 50 metri dalla struttura. Sul posto e disponibile un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota