HotelsClick.com

Hotel Kempinski Barbaros Bay

5 Stelle

  KIZILAGAC KOYU GERENKUYU MEVKII YALICIFTLIK - 48400 BODRUM - Bodrum, Turchia Vedi mappa

Inaugurato nel 2005, questo hotel dispone di un totale di 173 camere e offre ai propri ospiti un'atmosfera lussuosa e un centro termale, il quale assicura una vacanza all'insegna del relax. Servizi moderni e alta qualità, inseriti in un'atmosfera piacevole e confortevole sono i segni caratteristici di questa struttura. Interamente climatizzato, offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), biblioteca, servizio conciergerie e limousine, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione un salone parrucchiere, diverse possibilità di shopping, un bar, un ristorante, sale conferenze, la possibilità di accedere ad Internet (WLAN), sala TV e sala giochi. Si possono inoltre richiedere il servizio in camera e il servizio lavanderia, nonché usufruire del noleggio biciclette o del miniclub e parco giochi per bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, con il suo soffito elevato, e' molto elegante e grandiosa ed offre accesso diretto allo spazioso lounge che affaccia sul mare Egeo.

Esterno

Collocato in una serena e appartata baia privata, offre una tranquillita' e un'atmosfera rilassante uniche. Questo elegante edificio discende dalla cima della scogliera fino alla spiaggia, con una incredibile piscina di 1800 metri quadri.

Camere

Le camere sono spaziose e decorate elegantemente. Tutte le camere hanno un balcone o terrazzo privato con magnifiche vedute limitate sul mare Egeo. Dispongono tutte di letti singoli o di un king size. Sono tutte dotate di televisore, aria condizionata, telefono, bagno privato, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar.

Ristorante

Sul posto sono presenti vari ristoranti. Il ristorante principale propone una colazione gourmet e anche speciali assaggi di cucina locale contemporanea a pranzo e cena. Ci sono anche due ristoranti stagionali. Il primo funge da ristorante sulla spiaggia e propone pizze e un menu' di piati alla griglia fino alle ore 17:00 mentre dalle ore 19:00 serve piatti di pesce. In loco e' inoltre presente l'unico ristorante Vietnamita in Turchia. Si prega notare che per il pranzo e la cena e' raccomandabile un abbigliamento strettamente elegante Sul posto sono inoltre disponibili vari bar.

Posizione

Situato in una delle piu' belle baie di Bodrum, questo albergo offre impareggiabili vedute sull'Egeo e sulla sua baia privata. Posto sulla scogliera di Barbados Bay, l'hotel e' a solo un breve tratto di auto dal centro citta'.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Kempinski Barbaros Bay è adattato per disabili. L'Hotel Kempinski Barbaros Bay offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Kempinski Barbaros Bay rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Kempinski Barbaros Bay è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Kempinski Barbaros Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kempinski Barbaros Bay offre un servizio minibar. L'Hotel Kempinski Barbaros Bay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota